Le esperienze in cantiere, i problemi affrontati e risolti, i numerosi Casi di successo ci hanno permesso di stabilirci come la realtà affidabile e seria che stai cercando, nel mondo del fotovoltaico.

I nostri risultati, ottenuti assieme al confronto con veri specialisti di questo settore come:

Progettisti dedicati

Installatori Capaci e Specializzati 

Famiglie/clienti finali (noi le elenchiamo tra i massimi specialisti)

ci hanno permesso di progettare un Modello specifico per ottenere la maggiore indipendenza energetica elettrica e averne il massimo controllo: il MODELLO DI ENERGIA IN TRANSIZIONE E.i.T. 

Il Modello E.i.T. è la base su cui si fonda il nostro Protocollo Fotovoltaico a Ciclo Combinato, creato  proprio per rispondere alle esigenze di chi, come te, desidera un servizio esclusivo, che prenda in considerazione le esigenze e aspettative del tuo nucleo familiare, partendo dalla tua consapevolezza.

Ecco cosa ti aspetta se chiedi ad un elettricista generalista, o a un’azienda commerciale poco esperta:”Cosa mi consigli di installare, a casa mia, per tenere sotto controllo l’energia elettrica e le bollette?”

  • Viene a casa tua (con molta calma)
  • Fa un giro veloce all’interno di casa
  • Ti chiederà quanto consumate all’incirca di corrente in un anno 
  • Ti proporrà un solito sistema copia e incolla (molto commerciale) 
  • Se è un venditore , ti proporrà un’offerta che guarda caso è terminata poche ore fa, ma essendo TU un “prescelto” hai la possibilità di rientrare decidendo subito (o adesso o mai più) 
  • Se è un installatore, ti darà un prezzo a voce e la rassicurazione che ti manderà un preventivo (che forse mai arriverà, oppure arriverà parziale) 
  • Ti installeranno un sistema semplice copia e incolla, senza occuparsi delle tue vere necessità e aspettative

Non ultimo aspetto importante: una volta finita l’installazione, ti dirà di chiedere all’assistenza il funzionamento e poi difficilmente si farà sentire o vedere

* Attenzione, non stiamo dicendo che tutti si comportano in questo modo, ti stiamo solo dando la conoscenza di come le situazioni possono presentarsi, alla luce di esperienze del passato

Se non lo hai ancora fatto, scaricati GRATUITAMENTE la guida “Salvati dal Fotovoltaico”, la prima guida scritta in tuo aiuto per offrirti la consapevolezza, evitando le possibile fregature (l’impianto FV deve durare e funzionare per più anni possibili 15-20-25)

Compila il form qui sotto per averla gratuitamente


    E’ di Fondamentale importanza per TE capire assieme come è fatta la tua abitazione e comprendere se è idonea a questo tipo di soluzione Energetica Elettrica.

    Non tutte le abitazioni sono idonee, o necessitano dello stesso tipo di intervento e soluzione, ecco perché il primo fondamento è capire quali requisiti possiedi.

    Inserisci i dati richiesti nell’apposito modulo cliccando nel pulsante qui sotto. Ci diamo un tempo, in 20 giorni ti daremo una di queste due risposte:

    SI : Ci sono i requisiti principali per il Fotovoltaico a Ciclo Combinato 

    NO: Non ci sono i requisiti basilari (la tua casa è disposta male, il tetto non è praticabile, non ci sono abbastanza mq per un reale investimento, mancano gli spazi adeguati in sala termica o sala elettrica, o semplicemente nella tua zona non ci sono Tecnici Affidabili che hanno eseguito un percorso di formazione completo).

    Perché 20 Giorni? Questo tempo è dato dal modo in cui analizziamo la tua autoanalisi. Volendo mantenere l’analisi seria e gratuita, non riusciamo a gestire più di 45 richieste al mese.

    L’Autoanalisi Energetica comporta l’impegno di un tecnico nostro ed ha un costo di 94,00 Euro, ma abbiamo deciso di aiutare le famiglie che vogliono rendersi il più indipendenti possibili a livello energetico e in questo momento è totalmente gratuita,

    Sì, hai afferrato bene: GRATUITA

    SI, VOGLIO FARE L’AUTOANALISI ENERGETICA GRATUITA

    Se dopo l’Autoanalisi Energetica la risposta è NO, non ci sono i requisiti, purtroppo il nostro viaggio termina qui, visto che non siamo in condizione (e non lo è casa tua) di garantirti una corretta ed affidabile soluzione per TE, in linea con le tue aspettative.

    La risposta è Sì, ci sono i requisiti. Cosa ti devi aspettare?

    Ti potrai accontentare di sapere che hai i requisiti base per andare verso la maggior indipendenza Energetica Elettrica

    Oppure, fisseremo assieme a te il primo sopralluogo tecnico ed esamineremo di persona la situazione di casa tua in ogni suo dettaglio

    Ci sarà una simulazione dei consumi attuali 

    Verrà elaborato un calcolo del fabbisogno energetico / Elettrico per casa tua, tenendo conto di tutte le variabili del Fotovoltaico a Ciclo Combinato 

    Giunto a questo punto, se decidi di continuare puoi farti fare un’offerta dall’azienda Partner con cui collaboriamo, la più vicina a casa tua: sapendo che sono tutti partner che hanno superato con successo un percorso di formazione intensivo e specifico.

    Se decidi di continuare con il Partner, ti verrà fornita la soluzione migliore per il TUO Caso e non la soluzione copia e incolla che trovi su Internet o con qualche altra azienda commerciale, 

    Ti sarà Fornito il Preventivo Gratuito specifico per il tuo caso, con la migliore formula di contributi:

      • Cessione del credito 
      • Ecobonus 50% e/o 65% per te in 10 Anni 
      • Sconto in fattura 

    Perché parliamo di contributo migliore? Perché, anche per questo argomento, la scelta della tipologia di servizio legato al miglior contributo non può e non deve essere una proposta copia e incolla uguale per tutti, 

    Questo è un tema molto delicato e va esaminato per il tuo caso specifico!!!!!

    In questo modo, potrai finalmente avere la tua casa e le tue bollette sotto controllo!!! Puoi realizzare il tuo sogno di ridurre e tenere sotto controllo la spesa Energetica Elettrica di casa tua spendendo meno, grazie ai contributi correnti e la formula migliore per TE

    SI, VOGLIO FARE L’AUTOANALISI ENERGETICA GRATUITA

    INSERISCI I TUOI DATI NEL MODULO PER OTTENERE LA TUA AUTOANALISI ENERGETICA