Ti Conviene Integrare al Fotovoltaico: Batteria di Accumulo, Pompa di Calore e Solare Termico?

Ti conviene davvero combinare l’impianto fotovoltaico con la batteria di accumulo, un impianto solare termico e una pompa di calore per l’acqua sanitaria?

Oggi il Sole in Tasca ti porta ad Azzano Decimo, in provincia di Pordenone.

Per l’abitazione in oggetto, combinare l’impianto fotovoltaico con una batteria di accumulo ed un impianto solare termico assieme una pompa di calore (solo per acqua sanitaria) è stata la combinazione migliore.

Come mai?

Perché la scelta di integrare queste quattro tecnologie è frutto di un’attenta analisi, partita dalla produzione indipendente proprio dal fotovoltaico.

Nel corso del video, attraverso 4 passi fondamentali, vedrai ogni singola tecnologia e la sua applicazione.

Abbiamo volutamente scelto di non inserire delle informazioni informazioni estremamente tecniche, così da rendere pratico e semplice un tema per te tanto importante ma anche tanto complesso: l’autoproduzione di energia e l’indipendenza energetica.

Alla fine, ti spiegheremo che cosa ci ha portati a questa realizzazione e vedrai l’applicazione del protocollo Fotovoltaico a Ciclo Combinato proprio casa di Dino. Poi, ascolterai le parole di Dino il proprietario di questa fantastica villa.

Infine, ti porteremo a trovare nuovamente l’ Ingegner Samuele Trento: massimo esperto in pompe di calore professionali.

Questa intervista ti fornirà tutte le informazioni, da quelle basilari e quelle più specifiche, riguardo alle pompe di calore per la produzione dell’acqua calda sanitaria. Guarda il video e facci sapere cosa ne pensi nei commenti!!!

Fai subito la tua AUTOANALISI PROFESSIONALE GRATUITA per capire se la tua casa ha i requisiti per il primo sistema a CICLO COMBINATO, oppure per capire se ne vale la pena.

CLICCA QUI: https://ilsoleintasca.it/autoanalisi-il-sole-in-tasca/

Vuoi migliorare il tuo fotovoltaico già installato da tempo? https://ilsoleintasca.it/cosa-possiamo-fare-per-te/

Se vuoi rimanere sempre aggiornato e non farti scappare nulla sul mondo delle possibilità del Fotovoltaico a ciclo combinato iscriviti all’unico canale specializzato: https://soleintasca.it/youtube

Se vuoi metterti in contatto con me clicca qui: https://ilsoleintasca.it/contatti/

Se vuoi scaricare la nostra guida, redatta da esperti nel settore, entra nel blog a questa sezione e scaricala finchè è gratuita: https://ilsoleintasca.it/cosa-possiamo-fare-per-te/

A prestissimo!

Il Sole in Tasca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta Su Whatsapp