Proroga Bonus Friuli Venezia Giulia 2024: Risparmia su Fotovoltaico e Batteria (40%+50%)

Se ancora non hai approfittato del contributo a fondo perduto della regione Friuli Venezia Giulia, ti invito a farlo ora! Si tratta di una grande opportunità che non puoi perdere, ora prorogata anche nel 2024.

Compila ora il modulo e ti ricontatteremo 👉 https://ilsoleintasca.it/bonus-fotovoltaico-friuli-venezia-giulia/

Il bando è stato, senza ombra di dubbio, un successo nel 2023, con oltre 10.000 domande liquidate o in fase di liquidazione. Si avvia verso la sua conclusione, in parte legata alla vicinanza dell’esaurimento dei 100 milioni di euro stanziati e in parte anche all’avvicinarsi della data del limite della domanda, che era il 15 novembre.

Ma ci sono due grosse novità. Forse le hai già sentite: il bando fotovoltaico e batteria verrà ripresentato anche per il 2024.

L’importo totale del bando non è ancora ufficiale, anche se si parla comunque di cifre sostanziose.

Chi, quindi, per vari motivi, non è riuscito ad usufruire di questa incredibile opportunità potrà dire bene: il prossimo anno non me la faccio scappare. Ma qui entra in gioco la seconda novità, e ve la voglio leggere direttamente dal sito della regione.

Andiamo nella pagina del bando della Regione. Appena lo si apre, hanno messo questo avviso che vi leggo testuale: “Si comunica che nel caso in cui i fondi disponibili non siano sufficienti a coprire le domande presentate entro il 15 novembre 2023, queste potranno essere soddisfatte con ulteriori risorse che saranno stanziate sul bilancio regionale nel corso del 2024.”

Ecco allora che chi usufruisce dell’incentivo ora non ha il rischio di rimanere a bocca asciutta come nell’incentivare prima a coprire gli impianti che sono stati incentivati in questo anno con precedenza.

Per questo anno, sono sicuro che anche qualcuno che sta guardando questo video sia stato fermato dal fare l’impianto per la paura che i fondi finissero prima di aver caricato la domanda. Bene, questo rischio è scongiurato.

Quindi, se vuoi eseguire il tuo impianto ora e non aspettare l’anno prossimo e quindi usufruire dell’impianto fotovoltaico e quindi dell’energia gratuita del sole anche in tutti questi mesi che ti aspettano, ti invito a compilare il modulo che trovi qui: https://ilsoleintasca.it/bonus-fotovoltaico-friuli-venezia-giulia/

Un nostro tecnico ti contatterà, e insieme a lui, potrai progettare l’impianto adeguato alla tua abitazione e quindi su misura per te e la tua famiglia.

Ti ricordo che anche se l’investimento da parte tua è minimo, è importantissimo che ti rivolgi alle aziende specializzate.

Anche i materiali che andrai a scegliere sono importanti. Non è vero, come ho sentito dire da qualcuno, che alla fine i materiali sono tutti uguali. Ricorda che l’impianto fotovoltaico nasce per rimanere più di 20 anni sul tetto di casa tua. L’incentivo è generoso e ti permette di installare nella tua il meglio che offre il mercato.

Come puoi vedere migliaia di famiglie hanno già approfittato di questa opportunità. Moltissimi hanno già ricevuto il 40% a fondo perduto della cifra investita direttamente sul loro conto corrente.

Perciò, se la cosa ti incuriosisce e vuoi approfondire anche per la tua abitazione ti invito a compilare il modulo 👉 https://ilsoleintasca.it/bonus-fotovoltaico-friuli-venezia-giulia/

Noi del il Sole in Tasca ti garantiamo massima velocità nella risposta e tempi brevi per un sopralluogo da parte di un nostro tecnico per valutare la tua situazione e prospettarti un Impianto su misura.

Il tempo a disposizione è poco ma l’opportunità è grande, non fartela scappare!

Il Sole in Tasca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Chatta Su Whatsapp